Effeffe entra nel Gruppo United Petfood

Pieve Porto Morone, 9 gennaio 2020

Siamo lieti di comunicare che Effeffe Pet Food s.p.a. da oggi entrerà a far parte del Gruppo United Petfood, azienda internazionale leader nella produzione di pet food secchi, umidi, biscotti e snack per la marca privata.

L’operazione rientra in una strategia volta a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato nazionale ed internazionale del pet food, grazie alla quale Effeffe sarà in grado di fornire una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi.

Lo scambio di know-how ci consentirà di consolidare e accelerare la crescita con una filosofia comune basata sulla sicurezza alimentare, qualità, flessibilità e innovazione.

Grazie a questo nuovo assetto, Effeffe potrà garantire maggiore competitività e capacità di rispondere alle sempre più complesse esigenze del mercato.

Cordiali saluti,
La Proprietà.

UNITED PETFOOD:

United Petfood è un azienda familiare belga con oltre 25 anni di esperienza nel settore degli alimenti per animali domestici a marchio del distributore. Oltre agli stabilimenti in Belgio, Spagna, Romania e Paesi Bassi, il gruppo ha anche cinque impianti di produzione in Francia e due in Polonia. United Petfood attualmente realizza un fatturato annuo di oltre 400 milioni di euro. La società è attiva in oltre 70 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare www.unitedpetfood.eu

ISCRIVITI

per ricevere in anteprima le notizie sul mercato del Petfood e sulle novità di Effeffe.

Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679